massimo battistella

Chimico e titolare della Battistella Arnoldo S.r.l.

I viaggi di Massimo hanno ispirato in lui un profondo apprezzamento per la vita, incuriosito dalle persone, la loro cultura e l'ambiente in cui vivono. La sua passione per gli spazi aperti, gli animali e il vino è evidente.

Quando non sta tagliando il prato o degustando vino, Massimo Battistella è immerso nell'azienda. Ha conseguito una Laurea in Biotecnologie Agro-Industriali e una Laurea Specialistica in Chimica Industriale Ambientale presso l'Università Sapienza di Roma.

Dopo aver trascorso tre anni a Roma nella formazione accademica e nella ricerca scientifica, un anno a Barcellona per la seconda Tesi di Laurea, è entrato in punta di piedi nell'azienda dove oggi ricopre il ruolo di amministratore e direttore generale. Dedito costantemente alla ricerca di nuovi formulati e di applicazioni industriali per i prodotti che vengono commercializzati.

RENATO MARCHETTI

Responsabile commerciale

Renato si diverte ad aiutare il padre a potare il frutteto e l’uliveto in montagna, ama i suoi figli e adora il buon cibo possibilmente accompagnato dal vino che produce.

Renato Marchetti è un ingegnere aerospaziale con la passione per gli aerei ed i numeri, dopo diversi anni di lavoro nel settore aeronautico ha capito che per spiccare il volo doveva respirare chimica e diventare il responsabile commerciale e amministrativo della Chemical Battistella.

Gli piacciono in particolare i rapporti diretti e leali con fornitori e clienti non lasciando nemmeno un numero fuori posto.

EMILIA CAPUA

vicedirettrice e tesoriera

Quando non è in amministrazione, Emilia ama lo yoga, il giardinaggio e soprattutto fare la nonna. Le piace cucinare e preparare i migliori pasti per le domeniche in famiglia.

Emilia Capua è vicedirettrice e tesoriera della Chemical Battistella, e garantisce il mantenimento degli aspetti economici e finanziari. Dopo aver trascorso oltre 40 anni con calcolatrice e penna, oggi il ruolo di Emilia consiste nel sovrintendere l’operato delle nuove risorse in amministrazione.

Come lei stessa sottolinea, goccia a goccia si riempie il vaso, e con queste semplici parole descrive la sua carriera piacevole e di successo con la quale ha accompagnato clienti e fornitori ad ogni traguardo condiviso con l’azienda.

ARNOLDO battistella

Fondatore

Il sogno di una vita per Arnoldo Battistella era quello di vivere un giorno senza lavorare e di nuotare in una vasca piena di cioccolato.

Nel 2014 lo ha fatto, più o meno, ha fatto la scelta determinante di lasciare spazio al figlio nonostante rimane sempre la figura di riferimento per tutte le decisioni aziendali importanti.

La sua dedizione al lavoro lo motiva ogni giorno soprattutto nel supportare le attività di manutenzione degli impianti dell’azienda in cui oltre 50 anni fa ha messo la prima pietra.

Camelia Sandu

Gestione desk e accoglienza clienti

Camelia ama passeggiare nella natura, dove si dedica alla lettura e alla meditazione e non si tira mai indietro per passare tempo di qualità con la propria famiglia e le amiche. Sin da piccola sognava di lavorare su una sua scrivania piena di fogli.

Dopo aver trascorso tre anni tra università, laureata in Economia e Commercio, ed i primi impieghi di lavoro, oggi il ruolo di Camelia Sandu consiste nel gestire responsabilmente il desk e l'accoglienza clienti garantendo il mantenimento e lo sviluppo della gestione amministrativa e strategica dell'impresa.

E' lo spirito vivace dell'ufficio, sempre disponibile e attenta, si è posta l'obiettivo di crescere e cogliere una grande opportunità per diventare uno dei punti di riferimento dell'azienda.

MARCO MARANGON, DAVIDE GANZAROLI E DAVIDE ZANARDI

Addetti alla produzione

Marco non può essere più felice di quando trascorre e condivide il tempo con la famiglia e gli amici. È un sostenitore del viver sano ed ha sempre avuto un particolare interesse per le corse podistiche. Non deve sorprendere che sia la costante risorsa che da più di 30 anni lavora in azienda, fin dagli albori si occupa del magazzino, delle consegne e degli impianti chimici.

Quando non è sul camion, Marco Marangon è il responsabile di produzione e formatore di tutti i dipendenti che sono stati accolti negli anni.

Lui ed il suo team composto da Davide Ganzaroli, instancabile lavoratore attento e sempre disponibile, e Davide Zanardi, il giovane che sin da subito ha mostrato tanta dedizione e interesse per la crescita professionale; permettono la movimentazione di tutte le soluzioni chimiche.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Compila il form e insieme troveremo la soluzione per te