CHEMICAL BATTISTELLA, IL CORAGGIO DI CAMBIARE

Negli ultimi anni abbiamo compiuto qualcosa di incredibile riuscendo a creare un'azienda completamente nuova, basata su quei valori e principi etici che fin dall’inizio hanno carattetizzato la Battistella Arnoldo S.r.l. Abbiamo realizzato nuovi capannoni e sviluppato nuove tecnologie con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità ambientale..

Abbiamo realizzato nuovi capannoni e sviluppato nuove tecnologie con un occhio sempre rivolto alla sostenibilità ambientale. Abbiamo aumentato il numero dei dipendenti, che resta il nostro punto di forza principale, incrementando figure professionali altamente formate e specializzate. Tutto questo perché i nostri clienti sono al centro delle soluzioni che offriamo. Fino ad oggi non ci è mancato il coraggio di cambiare, che ci ha permesso di diventare punto di riferimento imprescindibile nel settore chimico del nostro territorio. L’obiettivo è confermarci come partner affidabile dei nostri clienti, offrendo soluzioni intelligenti e innovative che tengano conto in maniera “sartoriale” del benessere di tutti gli stakeholder coinvolti. Collaborazione con il personale, utilizzo di tecnologie all’avanguardia e forte impegno per l’ambiente ci vedono protagonisti di un profondo rinnovamento che non poteva non riguardare anche la nostra “immagine” attraverso un’importante operazione di rebranding. Ciò ha previsto la scelta di un nuovo logo capace di rappresentare l’immagine dell’azienda in modo efficace ed evocativo.

Il nuovo logo racchiude più elementi e concetti all’interno di un unico simbolo: Chemical Battistella, l’atomo e la stella, il tutto rappresentato da un’unica pennellata che evoca un senso di movimento e potenza. Un simbolo astratto che, però, racconta una realtà molto concreta, e cioè che nel dna dell’azienda c’è sempre stata una naturale predisposizione alla chimica. Un simbolo riconoscibile ed autentico che insieme al font parlano di un’azienda contemporanea, giovane e dinamica.

I colori scelti per il nuovo logo sono il verde e il blu: il verde come simbolo di rispetto per l’ambiente, progresso e crescita ma anche come rimando alla natura; il blu, invece, rappresenta sicurezza, fiducia e affidabilità, oltre a rimandare al mondo dei prodotti chimici.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Compila il form e insieme troveremo la soluzione per te